fbpx

Spettacolo Dreaming – Ringraziamenti

Home  Blog   Spettacolo Dreaming – Ringraziamenti

Grazie..
Inevitabilmente quando scrivo uno spettacolo lì dentro ci va a finire una parte di me e chi era presente a Changing lo sa bene. In questi due anni gli strascichi di quei cambiamenti si sono fatti sentire, ma sono stati caratterizzati dal monito che ha portato a Dreaming VOLA SOLO CHI OSA FARLO.

Avevo 9 anni quando ho deciso di fare questo lavoro, passavo il tempo a fantasticare su come avrei voluto fossero le coreografie delle musiche che ascoltavo. Sognare è proprio questo: immaginare le cose come se fossero già nelle nostre mani. Questo anno e mezzo di lavoro ce lo ha ricordato e spero che Dreaming sia servito per ricordarlo anche a voi.

Non è facile continuare a credere nei sogni, le difficoltà a volte ti mettono in ginocchio ma una cosa l’ho capita: proprio quando sei disposto a rinunciare e non hai più paura il sogno si avvera. Oggi posso dire che i miei sogni più grandi si sono realizzati.

Ho una squadra di colleghi che è la famiglia che ho scelto. Amici prima che colleghi, un grazie particolare và a Giuseppe Iannibelli, Dario Ianne, Vincenzo Castelluccio e Oliviero Bifulco che si sono prestati per le coreografie e ballato con le nostre ragazze, Giovanna Ansaldo e Claudio Negri per la loro passione e disponibilità nel mettersi a disposizione delle mie pazzie.

Ringrazio anche chi ha lavorato dietro le quinte; la nostra Giorgia Marchetti, Lorella e tutto lo staff ICA-DO.

Ovviamente, il ringraziamento più grande va alle ragazze di ICA-DO.

Ogni giorno cerco di essere per loro l’insegnante che avrei voluto dando loro la scuola che avrei voluto. Certo gli errori non mancano ma so che sanno che è sempre tutto fatto con amore.

FEDERICA

Ringraziamo inoltre

la croce Viola di Rozzano

lo staff del teatro Fellini, Marino e Massimo

Luca e Andrea alle Luci

Giulia Cornacchio per le grafiche

Maaike per il video che renderà indelebile questo spettacolo

I nostri sponsor:  LU3G, Ivan Cariello, SabinoCannone, Jerry di South Barber, Autoalberga Jennifer, Ottica di Girolamo, Archipelagus e Simone D’Agnelli.

Maria Pignalosa

Isa Monti (Giovanna per il Madagascar)

Stereocut per l’inedito che ha accompagnato la poesia

Giacomo e Jessica per i costumi

I ragazzi del Centro Sportivo Europa

Un grazie speciale a tutta la nuova giunta del Comune di Rozzano ma in particolare al sindaco Gianni Ferretti e all’assessore allo sport Domenico Anselmo e Marco Macaluso un AMICO, prima che uomo di politica.