fbpx

I 5 REGALI “SALVA-NATALE” PER GLI AMANTI DELLA DANZA

Home  Blog   I 5 REGALI “SALVA-NATALE” PER GLI AMANTI DELLA DANZA

Le luminarie in giro per le città, le tisane, le cioccolate calde davanti ad un bel film natalizio sotto un morbido plaid e…

I REGALI DI NATALE!!!

Ci sono due TEAM:
Il team “gli organizzati” che preparano già la lista ad Agosto e ad Ottobre hanno già comprato ed impacchettato tutto.
Il team “domani è un altro giorno” che solitamente vedi correre freneticamente nei centri commerciali il 23 e 24 Dicembre.

A qualunque squadra tu appartenga quest’anno vogliamo darti noi qualche consiglio..

Se stai leggendo questo articolo sicuramente sei appassionato/a di danza o conosci qualcuno che lo è, quindi rilassati mentre ti SALVIAMO I REGALI DI NATALE con le nostre liste dei 5 regali da fare a chi pratica danza!

Scaldapiedi Bloch

Utilissime nel periodo invernale. Aiutano il piede a scaldarsi più velocemente, fasciandolo e seguendone i movimenti! Potrai utilizzarlo sia con le punte sia senza, a seconda della disciplina che pratichi. Inoltre gli strip ti permetteranno di regolare la calzata alla perfezione!
https://amzn.to/3p9C52V

Banda elastica

Usatissima per lo stretching: puoi portarla con te a lezione per scaldarti prima di iniziare o tenerla a casa e lavorare le aperture mentre guardi una serie TV. Puoi usarla anche per potenziare la muscolatura attraverso esercizi mirati!
https://amzn.to/3FMu4HE

Pesetti

Sogni gambe più alte e battements da sogno? Prova ad allacciare i pesetti alle caviglie mentre fai la sbarra o mentre alleni i singoli elementi tecnici! L’utilizzo del peso ti permetterà di sviluppare la muscolatura più rapidamente ed ottenere le gambe che hai sempre sognato!
Oppure utilizzali attaccati ai polsi mentre fai la sbarra per un maggior controllo della parte alta del corpo e per rinforzare la muscolatura di spalle e schiena!
Il nostro consiglio è di acquistare quelli da 0,5 kg
https://amzn.to/3rfyDq4

Roller

Da usare la mattina appena scesa/o dal letto per svegliare il corpo ed affrontare la giornata nel modo giusto oppure la sera prima di addormentarti per defaticare la muscolatura e togliere tutte le tensioni accumulate durante la giornata.
https://amzn.to/3lzkmB1

Ansaldo in tasca

Il super portale online accessibile da qualsiasi dispositivo che ti permetterà di migliorare il tuo livello tecnico e di acquisire maggiore consapevolezza.
Ideale per sfruttare a pieno il periodo natalizio continuando la preparazione fisica per tornare in sala a Gennaio con la marcia in più che cercavi di ottenere da tempo.
Inoltre una volta acquistato rimarrà tuo PER SEMPRE ed avrai accesso a contenuti esclusivi, tra cui pillole di anatomia e fisiologia per imparare a conoscere davvero il tuo corpo.

APP – Ansaldo in Tasca

 

Conclusione

Ora hai l’imbarazzo della scelta! Non ti resta che scegliere il regalo più adatto e passare questo periodo di vacanza con tutte le persone che ami.
Buone feste 😉